A ricordo del 160° anniversario dell'Unità d'Italia, le visite del 18 e 25  settembre saranno animate e accompagnate dai rievocatori del GRUPPO RISORGIMENTALE 'ELIA'

della nostra Accademia

 

TUTTI I SABATI VISITE GUIDATE GRATUITE AD ANCONA CON PARTENZA DA PIAZZA ROMA, SI COMINCIA SABATO 10 CON "ANCONA MILLENARIA"  

 

Dal Parco del Cardeto all'Ancona ebraica, dai tesori del Vanvitelli al percorso da mare a mare. Riprendono le visite guidate organizzate dalla Direzione Turismo del Comune di Ancona a cadenza settimanale fino alla fine di settembre: si svolgeranno tutti i sabati con partenza da "l'Edicola" di piazza Roma, il nuovo ufficio turistico del Comune, alle 17,30. Ogni percorso avrà una durata di circa due ore e sarà a cura di guide turistiche professionali (vedi il programma in basso).  

 

 

E' necessario prenotarsi, fino a esaurimento dei posti disponibili, attraverso il numero telefonico dell'Edicola IAT di piazza Roma: 339 2922855 dalle 10 alle 19. In caso di rinuncia si prega di avvisare, comunicandola, al medesimo numero di telefono.      

 

 

18 SETTEMBRE : IL PORTO ANTICO E L'EPOPEA DEL RISORGIMENTO

25 SETTEMBRE : ALLA SCOPERTA DI PIETRALACROCE IN PRIMA LINEA NELLE BATTAGLIE DEL RISORGIMENTO

Flag Counter

mail  :  oplologia@yahoo.com

 

pec  :    oplologia@certificazioneposta.it